top of page

Report Missione Albania Luglio 2018


Report Missione Albania Luglio 2018

(Versione Italiana)

Fratelli e sorelle, sono grato a Dio per ognuno di voi del team ‘Open Bridge Ministry’ (OBM) e per il vostro cuore generoso che avete mostrato durante i giorni trascorsi assieme alla nostra chiesa a Tirana nel mese di luglio.

Attraverso il vostro servizio i cuori dei santi si sono rafforzati, come anche l’apostolo Paolo scrive nella sua Epistola a Filemone versi 3-7.

Alcune famiglie della nostra chiesa con difficolta’ sociali e materiali sono state visitate nelle loro case, incoraggiate e grandemente benedette. La vostra visita e’ stata per loro testimonianza che Dio non li aveva dimenticati e che non erano soli, ma che invece ci sono fratelli e sorelle che pregano, amano e si curano di loro.

Report Missione Albania Luglio 2018

Il seminario di formazione sull’evangelismo e di incoraggiamento alla missione, portato da Daniele Gremito (Fondatore di OBM e conduttore del team) e dai coniugi Gennaro & Anna Iervolino (collaboratori italiani di OBM), e’ stato di grande benedizione spronando ed incoraggiando tutti i partecipanti ad uscire sulle strade per predicare il Vangelo. Cosi’ il giorno stesso, dalla teoria si e’ subito passati alla pratica!

Vi era una particolare unzione nel modo in cui l’intero team di OBM evangelizzava e cio’ ci ha grandemente benedetti. Alcune persone hanno accettato Gesu’ nella loro vita tra i quali due adolescenti che poi ci hanno voluto aiutare in modo pratico con l’evento evangelistico in piazza, gloria a Dio! Le testimonianze e la parola di Dio predicata durante l’evangelizzazione ha raggiunto molte persone di tutte le eta’ e la presenza di Dio era tangibile. Grazie a Dio, la domenica abbiamo avuto la gioia di vedere 8 persone venire in chiesa dall’evangelizzazione svoltasi il giorno prima. La predicazione del ministro Daniele ci ha grandemente benedetti ed incoraggiati e molti hanno risposto all’appello di salvezza, Gloria a Dio!

Report Missione Albania Luglio 2018

La vostra visita e l’opera di OBM hanno tanto edificato e incoraggiato la chiesa, equipaggiandoci e dandoci un maggiore incentivo nel predicare il Vangelo sulle strade. Il vostro amore e passione per le anime perdute ci ha benedetto ed ha dato a coloro che sono stati raggiunti l’opportunita’ di essere salvati dall’amore di Cristo.

Ringrazio il Signore per il vostro servizio e tutta la chiesa vorrebbe riavervi presto.

Con amore fraterno,

Pastor Sabri Kasemi

Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
bottom of page