top of page

Report della Missione in Albania

Versione Italiana

E’ con gioia che ringrazio Dio per il team di Open Bridge Ministry che ci ha fatto visita. “Evangelizzare” è stata la parola d’ordine di questi giorni e lo si e’ fatto in varie forme e con diverse attività.

Le famiglie raggiunte dal Vangelo affrontano difficoltà non indifferenti: donne con tre o più figli abbondanate dai mariti; altre famiglie costrette a combattere contro lo spettro dell’alcool; situazioni drammatiche aggravate ancora di più dalla piaga della povertà. Ma nonostante ciò Dio sta operando in modo glorioso portando guarigione e salvezza.

Evangelizzare i bambini. Assieme al gruppo guidato dal fratello Daniele Gremito con passione abbiamo raggiunto decine di bambini annunciando loro l’Evangelo attraverso canti, giochi, storie e recite. La risposta da parte dei bambini e dei loro genitori è stata incoraggiante ed in diversi hanno ricevuto la buona notizia della salvezza in Cristo Gesù.

L’ultimo “miracolo” è avvenuto proprio in aereoporto, dove ormai pronti a salutarci, abbiamo incontrato un uomo, zio di due giovani della nostra chiesa, che esendo musulmano si era opposto fortemente, anche con minacce, al fatto che le sue nipoti volessero frequentare la chiesa. Dato che Open Bridge Ministry stava per iniziare un progetto che prevede la ristrutturazione di una parte della casa di queste due giovani che versano in condizioni precarie, subito gli ho presentato Daniele spiegandogli il lavoro che si stava per fare attraverso Open Bridge Ministry. Davanti a questa dimostrazione pratica dell’Amore di Dio, toccato nell’anima, lo stesso uomo che aveva minacciato le sue nipoti per venire in chiesa, ora ringraziava due cristiani per quello che si stava per fare. Solo Dio è capace di cambiare le situazioni in questa modo.

Vorrei cocludere incoraggiandovi ad essere parte attiva del grande piano di salvezza che Dio ha per tutti gli uomini, piano che ha come campo di attività il mondo intero.

Benedizioni in Cristo

Pastore Emanuele Mango

Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
bottom of page